martedì 16 ottobre 2012

Manca poco...tra un po' è Halloween!!

 
Una tortina cioccolatosa dedicata alla festa di halloween!!
 
L'interno è uguale al pan di spagna che ho usato nella torta dedicata a Lisa
 
Questa l'ho farcita con del budino al cioccolato e delle banane tagliate a fettine sottili sottili, il pan di spagna l'ho bagnato con dell'amaretto!!
 
Esternamente l'ho ricoperta con una glassa al cioccolato fondente e delle pagliuzze di cioccolato!
 
Buona buona!
 
E non potevano mancare i pupazzetti di pasta di zucchero a tema, un bel gattino NERO e delle zucche.


 
Buon Halloween in anticipo!



2 commenti:

  1. Ma lo sai che l'idea della farcia al budino mi sembra strepitosa?!?
    da provare! prima o poi, con le banane, yuuuuhm!
    (sigh, niente cioccolata per il momento...)

    RispondiElimina
  2. E' un'idea di Chiara quella del budino..ed è davvero goduriosa!! meglio della ganache..rimane molto più leggera!!Cmq per evitare il cioccolato puoi usare il budino alla vaniglia!!

    RispondiElimina