giovedì 3 maggio 2012

Dolcetti cocco e nutella!!

Avevo da finire una confezione di mascarpone, comprata per decorare dei muffins fatti settimana scorsa ed ho pensato a dei semplici dolcetti!! Mi ha aiutato anche la mia Bambula..quindi sono molto molto semplici!!

INGREDIENTI

1 Confezione di Mascarpone

1 Barattolo di Nutella

1 Confezione di Pavesini

Farina di Cocco Q.b.

Caffè Q.b.


PROCEDIMENTO

Spalmate semplicemente un pavesino con uno strato di mascarpone e un altro con uno strato di nutella, poi li unite


mi ha aiutato molto volentieri la mia Siria



ummh che buono!!!!



Tornando alla RICETTA una volta uniti i pavesini immergerli nel caffè a buttarli nella farina di cocco!! ECCO FATTO pronti da mangaire!!

Magari lasciateli riposare un po'!!

Sono ancora più buoni.

Si posso anche fare in quantità industriali e poi congelarli!!


Nessun commento:

Posta un commento